Come quelle della nonna: ricettario per idee creative tra metodo e intuizione.
Qual è il miglior modo di generare nuove idee? Che si tratti di innovazione o branding, come sprigioniamo tutto il nostro potenziale e quello del nostro team?
Troppo spesso quando si tratta di creatività, ci affidiamo al puro estro personale, al genio. Oppure pretendiamo di seguire indicazioni precise, come se tutto potesse rifarsi a una formula.
La nonna segue la ricetta o improvvisa?
Ci vediamo subito dopo pranzo per scoprirlo assieme.
FutureBrand unisce esperti di strategia, design, innovazione ed experience per liberare la potenza dei brand. Con 20 uffici in tutto il mondo e oltre 600 dipendenti creea brand experience per un futuro più connesso.
Guendalina Guaita
Guendalina ha conseguito la laurea in gestione aziendale e marketing presso la Oxford Brookes University, Oxford. Durante i suoi studi, ha lavorato per Bentley Motors nel reparto Marketing strategico. Nel 2017 è entrata a far parte di FutureBrand Milano come stratega. Ad oggi si occupa di portare i clienti attraverso un viaggio di evoluzione, aiutandoli a comunicare chiaramente la loro essenza.
Riccardo Trevisani
Riccardo ha iniziato la sua carriera nel branding a Londra a seguito del master in Design Management Innovation presso Ravensbourne University. Successivamente si muove negli States a Boston, dove durante la sua permanenza lavorativa si specializza in Product Management, General Assembly. Nell’ottobre 2017 entra a far parte del dipartimento strategico di FutureBrand Milano, adottando il design thinking per svelare la scintilla al centro delle marche.